Divano design per esterno "Dakota", realizzata con base in vero legno di teak e telaio in alluminio verniciato a polvere, intreccio in corda di polietilene ad alta densità.

La fibra utilizzata è top di gamma per qualità estetica e longevità (marca VIRO/REHAU). Resistente ad agenti atmosferici e escursioni termiche.

Dotato di cuscini (seduta e schienale) in colore corda (beige) con bordino a contrasto color cioccolato.

Misure: 178 x 80 x 68 h

Disponibile in 2 finiture di colore: BIANCO STONE (corda a sezione piatta) o JAVA BROWN (corda a sezione tonda)

Grazie all'alta qualità dei materiali utilizzati per la sua costruzione, questo prodotto può rimanere all'esterno sia d'estate che d'inverno, senza temere particolarmente le intemperie e gli agenti atmosferici. La sua fibra certificata ne garantisce la resistenza a pioggia, raggi uv, vento e salsedine, per una longevità non riscontrabile in altri prodotti che possono apparire simili ma nella sostanza differiscono di molto per caratteristiche fisiche (ma anche estetiche, ad un occhio attento).

Il polietilene ad alta densità di marca Viro/Rehau, sapientemente intrecciato a mano su telai di alluminio, rende questo divano un prodotto d'arredo di qualità elevata.

Le strutture in alluminio sono composte da tubolari elettro-saldati e verniciati a polvere epossidica (powder coating). La base in legno di teak garantisce robustezza e longevità.

La struttura non necessita di manutenzione particolare, può essere pulita con un semplice panno umido o addirittura con una spugna e dell'acqua corrente. All'occorrenza si può utilizzare sapone di marsiglia.

I cuscini in dotazione, sono realizzati in materiale resistente all'acqua e con trattamento idrorepellente. Sono completamente sfoderabili e lavabili in lavatrice a basse temperature.

OUT-203

Prodotti nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: