Divano tre posti Abaca design intrecciato a mano in fibra naturale di banano. Struttura e telaio sono in legno e rattan. Cuscini inclusi (seduta e schienale).
Misure cm: 205 x 92 x 64 H
Questo prodotto è realizzato artigianalmente e non su scala industriale. Viene sapientemente intrecciato a mano da abili artigiani.
La fibra di banano, raccolta ed essiccata, viene trasformata in una treccia solida e robusta, 100% ecologica. Una finitura superficiale con vernice trasparente all'acqua, dona lucentezza e protezione all'intreccio.
Il divano tre posti Abaca design si caratterizza per il disegno geometrico "a scacchi" ottenuto con l'intreccio alternato della corda di banano in direzioni opposte, trasversali e longitudinali. Questi divano è perfetto per arredare spazi interni (salotto, soggiorno, sale da pranzo o camere da letto) ma anche spazi esterni riparati (come verande, gazebo, terrazze e balconi). E' un divano ecologico ed eco-sostenibile poiché i suoi materiali sono riciclabili al cento per cento.
I cuscini, in tessuto di cotone spinato colore bianco ecrù, sono inclusi nel prezzo. Completamente sfoderabili e lavabili a basse temperature oppure a secco.