Tavolo design originale in legno massello riciclato con finitura spazzolata. Stile scandinavo vintage, rivisitato in chiave contemporanea. Linee minimaliste e pulite. Ogni pezzo è realizzato artigianalmente con legno di recupero trattato e spazzolato a mano: pertanto può essere considerato un prodotto d'arredo UNICO.

Misura: 180 x 90 x 78 h

Il valore di questi pezzi è dato sia dalla lavorazione sempre ed esclusivamente MANUALE del legno, sia dalla nobiltà e dal pregio delle essenze utilizzate.

Il legno di recupero, rigorosamente certificato e selezionato, proviene dall'abbattimento di vecchi manufatti o costruzioni abbandonate. Il processo di recupero e lavorazione del legno così reperito, è lungo e richiede sapiente manualità. I vari passaggi di levigatura e spazzolatura del legno riciclato, vengono compiuti da abili artigiani in maniera quasi completamente manuale.

Si ottiene così una materia prima come "nuova", ma che in realtà racchiude in sé una propria storia e un proprio vissuto.

Le scalfiture e le imperfezioni delle tavole di volta in volta utilizzate per la costruzione di questi prodotti, rispecchiano l'unicità e l'originalità di un prodotto d'arredo assolutamente senza eguali, proprio per la sua caratteristica intrinseca.

RCY-030
1 Articolo

Scheda tecnica

Dimensione
180 x 90 x 78 h

Prodotti nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: