Tavolo da pranzo fisso in legno massello di teak naturale. Design minimalista e linee pulite.

Vero teak massiccio. Spessore del piano 3 cm circa.

La finitura a cera permette di conservare intatte le caratteristiche estetiche naturali tipiche del Teak, uno dei più pregiati legni esistenti, che grazie alla sua oleosità intrinseca riesce a rinnovarsi e lubrificarsi autonomamente. Il colore tipicamente dorato è esaltato dalla ceratura naturale, che viene effettuata a mano.

La versione in decapato bianco di questo tavolo, è frutto di una lavorazione manuale complessa, con l'utilizzo di un apposito prodotto isolante che consente alla patinatura sbiancata di rimanere in superficie non intaccata dall'olio naturale del teak. Quindi la patina viene in parte rimossa (carteggiata) - sempre manualmente - per riportare alla luce le venature naturali di questo bellissimo legno. Il tutto avviene in maniera quasi completamente ARTIGIANALE.

Sia nella sua versione in colore naturale, che nella versione bianco decapé, questo tavolo è perfetto per arredare spazi in stile classico, rustico, etnico o shabby chic.

Questo tavolo da pranzo in stile minimal, grazie alla pulizia delle sue linee, si abbina splendidamente anche con sedie moderne, in legno, alluminio, polipropilene o policarbonato. 

Misure del tavolo: 100 x 190 x 76 h

TKN-850
2 Articoli

Scheda tecnica

Composizioni
Teak massello
Dimensione
100 x 190 x 76 h

Prodotti nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: