Lounger letto a baldacchino per esterno con struttura in vero legno teak massello non trattato, completo di cuscini seduta e schienale (in colore beige con bordino a contrasto color cioccolato) realizzati in materiale idrorepellente 100% Olefin, con trattamento antimacchia. Completo di tendaggio.

Misure: 200 x 160 x 195 h

La corda (polietilene ad alta densità di qualità superiore, certificata VIRO) utilizzata per l'intreccio delle sponde, garantisce una resistenza senza paragoni agli agenti atmosferici, come pioggia, vento, raggi solari uv, salsedine e umidità. Non scolorisce e non si sfalda ed ha una notevole resistenza meccanica. Tutte queste caratteristiche la rendono un materiale dalla longevità incredibile

Il teak è uno dei legni più pregiati, che grazie alle sue caratteristiche fisiche naturali, risulta perfetto per un uso esterno. Il legno di teak è un legno duro, oleoso, che si auto-lubrifica e possiede pertanto una longevità quasi eterna. Se collocato all'esterno, non teme gli agenti atmosferici e non subisce danni strutturali né estetici di rilievo.

Il teak scelto utilizzato per questi prodotti, viene sapientemente lavorato per conferire un aspetto ancora più omogeneo.

Il teak utilizzato per la costruzione di questi mobili è rigorosamente certificato da fonti rinnovabili ed eco-sostenibili, secondo le normative europee vigenti.

OUT-250

Prodotti nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: