Lettino prendisole da giardino o piscina, realizzato a mano in vero legno di teak naturale, perfetto per uso esterno. Dotato di schienale reclinabile in diverse posizioni, vassoietto estraibile bilateralmente, e corpo seduta con snodo. Il lettino è dotato di ruote per facili spostamenti.

Misure cm: 200 x 65 x 35 H

Il teak è uno dei legni più pregiati, che grazie alle sue caratteristiche fisiche naturali, risulta perfetto per un uso esterno. Il legno di teak è un legno duro, oleoso, che si auto-lubrifica e possiede pertanto una longevità quasi eterna. Se collocato all'esterno, non teme gli agenti atmosferici e non subisce danni strutturali né estetici di rilievo.

Il teak scelto utilizzato per questi prodotti, viene sapientemente lavorato per conferire un aspetto ancora più omogeneo.

Il teak utilizzato per la costruzione di questi mobili è rigorosamente certificato da fonti rinnovabili ed eco-sostenibili, secondo le normative europee vigenti.

Questo lettino per piscina, è elegante, di design e funzionale. Offre il massimo comfort per il relax in giardino o a bordo vasca, ed è possibile dotarlo di un pratico e morbido cuscino intero, opzionale.

TT-320

Prodotti nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: