Tavolo da pranzo semi-ovale con telaio in alluminio laccato bianco e piano in pregiatissimo legno massello di teak riciclato, perfetto per uso esterno. Perfetto per resistere agli agenti atmosferici, non teme pioggia, sole, salsedine. Design italiano originale. Piedi smontabili.

Misure tavolo: 205 x 90/110 x 76 h

Il teak è un legno duro pregiatissimo, che nasce e cresce tipicamente in Asia. Grazie alla sua naturale oleosità, riesce ad auto-lubrificarsi continuamente, vantando così una longevità fuori dal comune. Il teak è il legno da esterno per eccellenza, tant'è che viene utilizzato per barche e piscine.

Questo tavolo da pranzo per esterno può ospitare comodamente 10 coperti. Perfetto per arredare un ambiente esterno coperto o semi-coperto, ma adatto anche a spazi non protetti, grazie alla robustezza del legno utilizzato.

Un tavolo da pranzo in teak riciclato e alluminio per vivere pranzi all'aperto e momenti di convivialità con famiglia e amici.

Grazie alla qualità e alla selezione attenta dei materiali, questo prodotto d'arredo coniuga design e funzionalità, robustezza, solidità e maneggevolezza (il tavolo è leggero e facilissimo da spostare).

Disponibilità immediata.

OUT-109
3 Articoli

Potrebbe anche piacerti

Prodotti spesso acquistati insieme.

Prodotti nella stessa categoria

16 altri prodotti della stessa categoria: